COSA VOGLIAMO FARE?

Gli autori sono convinti che la crisi climatica possa essere superata se conosciamo i fatti e cambiamo il modo in cui agiamo e consumiamo, pensando a livello globale e agendo a livello locale.
Sappiamo che questa è anche una crisi morale e dei diritti umani e, quindi, è necessaria una risposta che sia proporzionata alle dimensioni della crisi. Ciò significa necessariamente coinvolgere i nostri governi per realizzare il cambiamento. Dobbiamo quindi agire per costruire una società più giusta per tutti nei modi in cui generiamo energia pulita, utilizziamo i trasporti e viviamo nelle nostre città, e questo ci consentirà di salvare tutte le forme di vita sul nostro pianeta.
I FATTI e le AZIONI che proponiamo sono il risultato delle nostre indagini, dell’apprendimento e delle esperienze che abbiamo acquisito nel corso di diversi decenni in diversi paesi e città del mondo, e ora a Houston e San Francisco negli Stati Uniti e a Monterrey in Messico.
Il nostro messaggio si sta diffondendo in Messico attraverso aziende e istituzioni responsabili e preoccupate per il futuro dell’umanità. Analogamente, ha attraversato i confini grazie ai nostri sostenitori in diverse parti del mondo. Ora viene visualizzato in inglese, francese, portoghese, italiano e cinese. Presto sarà disponibile in altre quattro lingue. Attualmente, raggiungiamo i cuori e le menti di oltre 20 mila persone … e questo numero continua a crescere.
Allo stesso modo, ci sentiamo impegnati ad agire e a condividere ciò che abbiamo appreso su come contenere l’emergenza climatica che stiamo vivendo e speriamo che tutti facciano lo stesso. A beneficio di tutti.
Lydia P. Vignau e José A. Cárdenas

One thought on “COSA VOGLIAMO FARE?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s